Giorno: 12 Gennaio 2020
Cingoli vs Falconara U13
Partita fotocopia rispetto alla precedente contro il Camerano per i ragazzi del Falconara che reggono fino al 6-5 di metà primo tempo per poi subire un parziale di 6-1, complice numerosi errori di impostazione della fase offensiva che lasciano il campo ai veloci contropiedi avversari.
Si va al riposto sul risultato di 12-6.
Nella ripresa, causa l’evidente stanchezza, il falconara crolla e si chiude sul finale di 27-11.
Da segnalare l’ottima prova di Caiola che con bene 7 reti è l’ultimo dei falconaresi ad arrendersi alla superiorità tecnica avversaria.
Falconara U13 vs Camerano
Ancora una sconfitta per il Falconara nella prima partita del torneo regionale under 13 tappa di Cingoli.
I ragazzi falconaresi, nonostante la larga sconfitta in termini di punteggio, hanno dimostrato di poter competere, almeno nelle fasi iniziali, con squadre di livello tecnico superiore.
Iniziano bene i falchetti dando filo da torcere al Camerano con il centrale Iliano e il terzino Moschella in gran forma.
Dopo 15 minuti di gioco il risultato è ancora in bilico ma improvvisamente il Falconara ha un black-out e il Camerano ne approfitta mettendo a segno sul finire del primo tempo un parziale di 1-7 che di fatto chiude l’incontro.
Si va così al riposto sul risultato di 7-15.
La ripresa vede i falconaresi tentare un recupero, ma così facendo i ragazzi si espongono al contropiede avversario ed il Camerano prende il largo chiudendo l’incontro sul finale di 12-32.