Giorno: 27 Novembre 2016

vs

Falconara – Città Sant’Angelo

Falconara onora i suoi 40 anni con una importante vittoria

H.C. Pallamano Falconara vince alla prima in casa nella stagione del quarantesimo anniversario della nascita della società.
Vittoria di carattere dei ragazzi di mister Cionna che iniziano bene con un parziale di 5-1 per poi farsi raggiungere dagli avversari bravi a sfruttare diversi errori dei falconaresi.
La prima frazione di chiude cosi sul risultato di 12-10 per i padroni di casa.
Alla ripresa i ragazzi del Falconara appaiono spenti e poco lucidi.
Complici così diversi errori davanti al portiere i falconaresi subiscono la rimonta del Città Sant’Angelo che si ritrova a venti minuti dal termine sopra di cinque reti e con una partita che sembra in pugno.
Improvvisamente però il Falconara si risveglia e di carattere va a prendersi la vittoria, ribaltando in maniera quasi insperata il risultato sfruttando i numerosi periodi di inferiorità numerica in cui hanno giocato gli ospiti a causa delle numerose sospensioni da due minuti (alla fine della partita saranno 9 tra cui anche un cartellino rosso per somma di falli).
Vittoria meritata quella del Falconara, che pur non esprimendosi al massimo tecnicamente, non molla mai e di forza si impone sugli avversari.
Man of the match Michele Crispiani che entra nel momento peggiore dei falchetti svegliando la squadra dal torpore e portandola alla vittoria finale.
Da segnalare tra le fila del Città S. Angelo la buonissima partita dei giovani terzini, ala sinistra e portiere che ha contribuito ad arginare il Falconara nei momenti in cui tentava la rimonta mettendola in difficoltà.
Al termine dell’incontro la società si è poi ritrovata con i suoi sostenitori e l’intero staff a pranzo, dove si sono festeggiati i 40anni di attività.
La prossima partità si terrà in trasferta sul campo del Chieti.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=FYaCE5Eq56Q[/embedyt]
 

vs